EOL-CK-60

EOL-CK-60

Affidabilità comprovata

Presente sul territorio Italiano dal 2010, EOL-CK-60, con decine e decine di installazioni, è il prodotto che ha già vissuto e superato le più svariate condizioni di funzionamento, confermando l’affidabilità dei singoli componenti e dell’impianto nel complesso.

Quick-Start

L’aerodinamica del rotore, progettato dall’Università degli Studi di Napoli Federico II, abbinato alla nuova logica di controllo “quick-start” garantisce l’avvio della macchina già a velocità del vento molto basse, pari a 2 m/s.

Massima Efficienza

La grande attenzione progettuale per i profili delle pale del rotore e per tutta la catena di trasformazione del moto, senza moltiplicatore di giri, garantisce la massima efficienza nella produzione di energia. Il generatore elettrico sincrono a magneti permanenti è di progettazione e costruzione EolArt 2.0.

Fornitura senza pensieri

EOL-CK-60 ha superato la due-diligence di diversi istituti di credito. EolArt 2.0 ha una struttura di tecnici in grado di garantire servizi di manutenzione in modo tempestivo ed efficace e gli impianti sono costantemente monitorati a distanza. Bassi sono i costi di gestione dell’ impianto. Sono attive convenzioni con primarie Società di Assicurazioni per offrire ai possesori di EOL-CK-60 una copertura All-Risk a prezzi vantaggiosi.

Dimensioni ridotte e torre modulare

Grazie a queste caratteristiche, la EOL-CK-60 è di facile autorizzazione anche in luoghi prossimi agli aeroporti e alle coste. E’ facilitata anche la possibilità di apportare varianti ai progetti già autorizzati, riuscendo a contenere gli ingombri nelle massime dimensioni precedentemente autorizzate.

Altri Servizi

Progetto Chiavi in Mano

CLICCA QUI

Iter Autorizzativo

CLICCA QUI

Hai Bisogno di aiuto

CLICCA QUI